Meeting e Congressi Hotel Sunflower

Hotel a Milano

Prenota Online

 
Prenota il tuo soggiorno Miglior tariffa garantita
Meeting e Congressi

Per organizzare un meeting, un corso di formazione, un evento business o una festa privata, lo staff Conference & Events di Hotel Sunflower è a tua disposizione per aiutarti in ogni dettaglio in modo che tutti i partecipanti al tuo evento siano soddisfatti.

All’Hotel Sunflower abbiamo quattro sale riunioni (capienza totale di 260 posti), che possono essere preparate secondo le necessità: a platea, a ferro di cavallo, in banchi di scuola e a tavolo unico. Ciascuna sala gode di illuminazione naturale e delle migliori dotazioni tecnologiche in grado di offrire sempre un servizio all’altezza dell’evento.

Per il coffe break e la pausa pranzo veloce, puoi decidere il menu con il nostro staff, e organizziamo il catering nel nostro Bistrot in hotel. Con la bella stagione, anche il giardino di Hotel Sunflower diventa un piacevole spazio dove offrire l’aperitivo e organizzare eventi collaterali.

Grazie alle 75 camere, i partecipanti ai meeting e agli eventi possono alloggiare all’Hotel Sunflower e, grazie al garage con 50 posti auto, gli ospiti hanno la possibilità di parcheggiare comodamente in albergo.

Infine, possiamo dire con orgoglio che la vicinanza a Fiera MilanoCity, la posizione comoda per raggiungere la nuova Fiera Milano di Rho, nonché essere a due passi dalla sede Bovisa del Politecnico e di prestigiose multinazionali, ha fatto diventare Hotel Sunflower un conference center a Milano di riferimento per comodità, efficienza e qualità dei servizi offerti.

 

Al Sunflower trovi i servizi dei migliori conference center di Milano.

4 Sale meeting Giardino 75 camere
Garage a pagamento 3 ascensori Bar e Bistrot
Navetta per fiera, stazione e aeroporto a pagamento WiFi gratuito Servizio catering